lunedì 19 ottobre 2015

Sei Mesi

Oddio son già passati 6 mesi, ad oggi ben 24 settimane, chi l'avrebbe mai detto?
Io no di certo, anzi, ero pronta ad un altra perdita ed ad un altro dolore, ed invece ora sono pronta ad avere il cartongessista a casa per creare la cabina armadio in cui mettere la moltitudine di indumenti e copertine varie.
Finalmente mi son lasciata andare, la paura c'è sempre, lo spiraglio è sempre aperto, sempre li a farmi da monito, da spauracchio, da presagio, ma ancora 4 mesi e quella porta verrà chiusa per aprirne di tante altre ricche di emozioni, paure, insicurezze,e gioia, tanta tanta gioia per qualche cosa che sino ad un anno fa reputavo toalmente impensabile, inarrivabile.
E' stato un anno faticoso, difficile da tutti i punti di vista, mi ha formato, mi ha creato paure, ha ampliato le mie insicurezze, ma non sono mai stata realmente da sola, come ogni tanto ho pensato, nei momenti più bui, ho sempre avuto qualcuno affianco con cui parlare, con cui sfogarmi, che anche se mi faceva venire il nervoso perchè certe cose non volevo sentirmele dire è sempre rimasto li ad aspettare che capissi ed uscissi dal bozzolo che mi ero creata. 

24 settimane, è veramente un traguardo, sono leggera, sono libera, sono finalmente Felice, Lo sento muoversi dentro di me, cresce felice, cresce bene, in posizione podalica ma cresce bene, Il maritozzo ieri l'ha sentito scalciare per la prima volta, quando li da forti ormai si riesce a sentirli anche dall'esterno.
Che sensazione strana, son Felice, se mi fermo a pensare, a ricordare tutto, a fare mente locale, ricordo con cura tutto ciò che ho provato, tutto ciò che ho sentito, il cuore che si spezza, la ragazza all'ospedale, il dolore dell'aborto, il mondo che va a rotoli e la mia infinita tristezza al limite del sopportabile, eppure ora son Felice, sono 24 settimane cavolo!!!
Sono state pesanti, all'insegna dell'insicurezza, del non so se ci sarà ancora alla prossima Eco, dei nervi poco saldi e del non dare nulla per scontato, dell'avere paura a programmare le Eco dei vari trimestri in ospedale perchè non sapevo se ci sarei arrivata, se li avessi dovuti disdire per l'ennesima volta e riniziare con le visite, gli esami e tutto il resto.
Invece sta andando tutto bene ( dite che me la sto tirando??), si muove, ci credete?? si muove *_*
Non sono neanche ingrassata troppo, la Gine non mi ha neanche cazziata per i due kg presi, ora sono a +6 e stranamente non sono ingrassata! E' una cosa che stupisce praticamente tutti, quando dico che ho preso solo 6 kg mi guardano come se fossi un alieno, si sa io tendo ad ingrassare velocemente e tanto anche, invece stranamente mi sto contenendo, non vedo l'ora che il mio pancino cresca a dismisura.
Aaah il 28 inizo il corso preparto, un altro bellissimo traguardo *_* non vedo l'ora *_*

Nessun commento:

Posta un commento