giovedì 5 novembre 2015

7 mesi!

E mi ritrovo a pensare al parto. 

Sarà naturale?

Indotto?

Taglio cesareo? 

Come sarò? 

Come sarà? 

Come saremo?
Saremmo in grado?
Paranoie su paranoie e spero arrivi in fretta, spero non si faccia attendere e spero che il momento in cui lo vedrò capirò realmente che la sua vita è al 100% nelle nostre mani, dovremmo capire tutto ciò che ci dirà, che cercherà di farci capire e dovremmo riuscire a dargli tutto l'amore e tutta la serenità che merita. 

Penso sarà una bellissima esperienza, il video che ci hanno fatto vedere al corso Preparto mi ha tranquillizzato molto, mi ha fatto capire che si soffre ma che subito dopo avrò la cosa più bella, dolce ed indifesa del mondo tra le mie mani e non vedo l'ora che accada.
Sto iniziando a sistemare le cose nei suoi sacchettini e mi rendo conto che mancano ancora un sacco di cose sia per lui che per me. 

Son sempre più insofferente verso le minchiate che la gente mi dice, della serie: approfittane adesso perché poi sarà troppo tardi e non potrai fare più nulla!
Dio santo è un bambino non un diavolo! Ho capito che la mia vita non sarà più come prima ma non per questo mi si devono rompere le palle per tutto quello che faccio e non faccio, se riuscirò ad annoiarmi, a dormire, a fare o meno qualsiasi altra cosa sono solo affari miei. 

Non oso pensare cosa mi diranno quando sapranno che uso i pannolini Lavabili e non quelli U&G 0.0


Nessun commento:

Posta un commento